Lost

198f.jpg

Lost è una progetto di Guerrilla comunication per testare la vostra creatività.
In cosa consiste?
In pratica l’obiettivo del progetto, nato da un gruppo di studenti inglesi, è quello di riuscire a richiamare 7 milioni di persone da tutto il mondo e metterle in contatto tra di loro.

Come funziona?
I partecipanti devono, attraverso il loro link o campagna di guerrilla marketing, invitare quante più persone possibile e accumulare così punti che alla fine del gioco serviranno a stilare una classifica ed il vincitore, cioè colui che ha il punteggio più alto, si porta a casa 500 £, ma premi minori andranno anche ai 9 runners up.

Una volta che siete riusciti ad iscrivervi attraverso uno di questi inviti sparsi sulla rete oppure avrete visto da qualche parte (scuole, università, uffici, ecc.) vi verrà assegnato un nome utente ed una password temporanea che voi dovrete cambiare, ed iniziare a spargere la voce e fare iscrivere altre persone.
Ma attenzione il tempo è limitato, e all’atto dell’iscrizione vi verrà dato un limite di tempo di 730 ore per fare iscrivere altre persone se non ci riuscite avrete perso e il vostro account sarà resettato.
Per ogni persona invitata guadagnerete 1 punto e per ogni persona che il vostro amico inviterà otterrete ½ punto.

Per cui iscivetevi e fate iscrivere.

Fonte Ninjamarketing